Home EROI DI MONTAGNA

EROI DI MONTAGNA

di Andrea Carabelli
regia Andrea Carabelli

biglietti in vendita al botteghino e online
Biglietti INTERI € 10
Biglietti RIDOTTI € 8*
 
*hanno diritto al biglietto ridotto:
giovani fino a 18 anni,
le associazioni del territorio
e i possessori della Card del Cineteatro.

Eroi di montagna, il nuovo spettacolo del laboratorio teatrale degli studenti del “don Gnocchi”;  Istituto a carattere scientifico classico ed alberghiero con sede a Carate Brianza.

L’entusiasmante avventura dei più grandi scalatori delle Alpi. Il racconto della stagione eroica dell’alpinismo: a cavallo degli ultimi due secoli spiccano come cime le grandi imprese di Emilio Comici, Giusto Gervasutti, Ettore Castiglioni, Riccardo Cassin, Walter Bonatti. Li hanno definiti gli ultimi eroi della storia d’Italia. A noi piace considerarli uomini che hanno vissuto la vita in pienezza: con impeto e in contemplazione.
“Siamo pronti a farne rivivere le gesta.”- Afferma il regista Andrea Carabelli.

Andrea Carabelli è un attore e regista milanese che dal 1999 recita in tutti i teatri d’Italia. Insegna teatro in diversi istituti scolastici della Lombardia (Milano Como lecco Monza e Brianza) svolgendo dei percorsi didattici dalla scuola primaria alla scuola secondaria inferiore e superiore.
Rilevante successo ha ottenuto lo spettacolo “Ritorneranno” che narra la tragica vicenda degli alpini in Russia durante la seconda guerra mondiale che gira dal 2014 grazie al sostegno dell’Associazione Nazionale Alpini e alla Fondazione Don Gnocchi.

Schedula per Ore

Giovedì 5 maggio h 21

Data

05 Mag 2022
Expired!

Ora

21:00

Maggiori informazioni

Acquista il biglietto

Etichette

Fuori Abbonamento

Luogo

Cineteatro Nuovo
via San Gregorio, 25 20862 Arcore
Categoria
Acquista il biglietto

AL VOSTRO SERVIZIO

La sala è dotata di un sistema ad induzione magnetica quale beneficio all’ascolto per i portatori di protesi acustica o di impianto cocleare. Lo stesso è attivo solo per le proiezioni di film ed eventi. (L’impianto è attivo dalla fila 1 alla fila 14).

CONVENZIONI

CONTATTACI

Via San Gregorio, 25 - 20862 Arcore MB

334 2486027

039 6013531

direzione@cinemanuovoarcore.it