Home Eventi IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI

IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI

Regia Samuel Tourneux
Genere Animazione
Anno 2021
Paese Francia, Belgio
Durata 82 min
Data di uscita 16 settembre 2021
Distribuzione Notorious Pictures

 

FILM PER FAMIGLIE

Il giro del mondo in 80 giorni, film diretto da Samuel Tourneux, racconta la storia di una scimmietta, di preciso un marmoset. Il suo nome è Passepartout e ha un carattere molto vivace e frizzantino, ma allo stesso tempo anche molto ingenuo. Passepartout è un grande fruitore di libri e sogna di poter vivere un giorno una meravigliosa avventura.

L’occasione si presenta quando l’esploratore Phileas Frog, una rana anche nota come un grande truffatore, decide di segnare un nuovo record del giro intorno al globo terrestre in 80 giorni. In ballo c’è ovviamente una scommessa multimilionaria, che l’avido Phileas non vede l’ora di intascare. È così che Passepartout si imbarca in questa fantastica avventura che lo porterà ad attraversare caldi deserti, giungle selvagge e a incontrare coraggiose principesse e locuste che venerano i vulcani…

Il giro del mondo in 80 giorni è un film di animazione adeguato per tutte le famiglie. Presentato in anteprima al Giffoni Film Festival 2021, il cartone è un riadattamento in animazione dell’omonimo romanzo di Jules Verne.

Scopri come accedere alla Sala >

Schedula per Ore

Domenica 17 ottobre h 17

Data

17 Ott 2021
Expired!

Maggiori informazioni

Acquista il biglietto

Luogo

Cineteatro Nuovo
via San Gregorio, 25 20862 Arcore
Categoria
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.