Home SCOMODO

SCOMODO

SCOMODO
SPETTACOLO FUORI ABBONAMENTO
09 maggio 2023 – ore 21.00 

di Angelo Raffaele Pisani E Luciano Federico
con Angelo Raffaele Pisani
regia Angelo Raffaele Pisani  

L’ idea dello spettacolo è quella di raccontare in chiave comica la vita di un uomo, di un marito, di  un padre, alle prese con l’universo femminile.
Chi ha aggiunto quella “S” e ha reso SCOMODO il vivere dell’uomo? La donna, naturalmente.  Perché è lei che agisce, mentre il poveretto “si adegua”.
Le conseguenze di tanta condiscendenza saranno tragiche, ma alla fine lui arriverà alla conclusione  che ha scelto di vivere SCOMODO, perchè è COMODO solo quando è SCOMODO, e che non  vorrebbe altra vita all’infuori di quella che vive accanto alle sue donne, che ama alla follia! 

Angelo Pisani nasce a Milano e inizia la sua carriera di comico molto giovane. Insieme all’amico  d’infanzia Marco Silvestri, infatti conquista il pubblico di Zelig a soli diciassette anni, nei panni di  “Capsula” del duo comico “Pali e Dispari”.
Lo abbiamo già visto in azione sul nostro palcoscenico nella passata stagione, in “Finchè social non  ci separi”, sold out da record presso il nostro teatro, al fianco della sua compagna di vita Katia  Follesa.
Sembra ombra di dubbio musa ispiratrice del soggetto di questa nuova pièce. 

BIGLIETTI E ABBONAMENTI >>

ORARI BIGLIETTERIA

La biglietteria è chiusa.
Riapriremo a fine agosto.

ISCRIVITI ALLA NEWS LETTER

©CINETEATRO NUOVO ARCORE –PARROCCHIA SANT'EUSTORGIO – C.F. 08587710156 – P. IVA IT 00915860969