Home TRE X 2 – TRA RADIO E TV GEMELLI DI GUIDONIA

TRE X 2 – TRA RADIO E TV GEMELLI DI GUIDONIA

TRE X 2 – TRA RADIO E TV
GEMELLI DI GUIDONIA

05 Dicembre 2022 – ore 21.00

Di e con Gino, Eduardo e Pacifico Acciarino
regia Mariano D’Angelo 

Come fa la musica a invadere le vite di tre giovani fratelli? Si chiameranno pur “Gemelli” sopra un palco, ma nella realtà sono fratelli.
Pacifico, Gino ed Eduardo si esibiscono dal vivo con gag, canzoni e imitazioni, interpretando tanti  dei loro personaggi portati alla ribalta da “Tre x 2 – tra radio e tv, trasmissione di successo in onda  su Rai Radio2, che li vede protagonisti.
Uno show effervescente dove musica e comicità si fondono per dare vita da uno spettacolo  coinvolgente.

Come sempre, con un occhio rivolto all’attualità, che nelle mani e nelle voci dei Gemelli di  Guidonia diventa occasione per ridere e per giocare insieme al pubblico, non mancheranno  racconti e aneddoti riferiti ai grandi protagonisti della televisione. I grandi cantautori del passato e  del presente saranno cantati, interpretati e… avvicinati.
Tutta la comicità dei Gemelli di Guidonia viene raccontata attraverso la musica, strumento dotato  di infinite potenzialità e infiniti modi per divertire ed emozionare.  Divertimento ed emozioni assicurate, accompagnate da tre voci che si intersecano in un’armonia  perfetta.

BIGLIETTI E ABBONAMENTI >>

ORARI BIGLIETTERIA

La biglietteria è chiusa.
Riapriremo a fine agosto.

ISCRIVITI ALLA NEWS LETTER

©CINETEATRO NUOVO ARCORE –PARROCCHIA SANT'EUSTORGIO – C.F. 08587710156 – P. IVA IT 00915860969