Regolamento generale

VARIAZIONI
Il teatro si riserva il diritto di effettuare modifiche al programma e agli orari qualora ciò, per qualsiasi causa, si rendesse necessario. La comunicazione ufficiale, alla quale si dovrà fare riferimento, avverrà a mezzo stampa o con strumenti telematici (sito Internet, e-mail). Nessuna responsabilità è imputabile al teatro in caso di mancata partecipazione agli spettacoli: la quota d’abbonamento e i biglietti non saranno rimborsati. Il teatro potrà cambiare il posto dello spettatore nel caso siano previsti allestimenti scenici o esigenze particolari di spettacolo che comportino l’utilizzo di posti assegnati al pubblico.

VENDITA BIGLIETTI
La vendita dei biglietti al botteghino terminerà 15 minuti dopo l'inizio dell'evento in programmazione, non sarà possibile l'ingresso all'evento dopo tale termine.

ABBONAMENTI
Gli spettatori che hanno diritto all'ingresso come titolari di un abbonamento dovranno esibire lo stesso al personale di sala, non sarà consentito l'ingresso senza la presenza del regolare titolo d'accesso.
Per gli abbonamenti LIBERI (es. Abbonamento DecidiTù, Tessera a Scalare, etc), lo spettatore dovrà preventivamente presentarsi alla cassa del cineteatro per l'emissione del titolo d'accesso dell'evento scelto.

ACQUISTI ON LINE
Tutti gli spettatori che hanno effettuato l'acquisto on line di biglietti si dovranno presentare alla cassa del cineteatro per ritirare il regolare titolo d'accesso presentando la mail di conferma, il nome oppure il codice di prenotazione (è possibile utilizzare anche supporti elettronici).
Gli spettatori che hanno utilizzato la funzionalità di stampa del biglietto a casa, potranno presentarsi direttamente all'ingresso del cineteatro NUOVO con la stampa del biglietto (con relativo codice a barre per la validazione dello stesso).
Non è possibile rimborsare i biglietti acquistati on-line.

DIMENTICANZA E/O SMARRIMENTO ABBONAMENTI
In caso di dimenticanza dell’abbonamento, l’abbonato dovrà rivolgersi alla biglietteria in tempo utile esibendo un documento di identità. In caso di smarrimento dell’abbonamento, il titolare dovrà presentare idonea autocertificazione alla biglietteria del teatro.

RIMBORSO DEI BIGLIETTI
Il rimborso dei biglietti è previsto solo ed esclusivamente in caso di annullamento dello spettacolo, presentando il biglietto non oltre 5 giorni dalla data di annullamento alla biglietteria.

RITARDATARI
I ritardatari potranno avere accesso in sala secondo le indicazioni della direzione e del personale di sala ed, eventualmente, assistere allo spettacolo in posti diversi da quelli loro riservati in abbonamento. In caso di necessità, il teatro si riserva di occupare i posti non utilizzati all’inizio dello spettacolo.

DIVIETI
Si ricorda che ai sensi della legge 3/2003 è vietato fumare nei locali del cineteatro. Il personale è obbligato a far rispettare tale norma. Si ricorda di spegnere (o silenziare) i telefoni cellulari prima dell’ingresso in sala.E’ severamente vietato fotografare, effettuare registrazioni audio o riprese video degli spettacoli.
La direzione potrà allontanare (senza rimborsi a nessun titolo) eventuali spettatori che disturbino la regolare visione dell'evento oppure che danneggino/imbrattino le strutture del cineteatro.
La direzione potrà esigere il pagamento di danni creati alle strutture del cineteatro.

Contatti

CineteatroLogoWITHE 140x45Tras

via San Gregorio, 25
20862 Arcore (MB)

Cell: +39 3409516012
Tel.: +39 039 601 35 31
Fax: +39 039 601 35 31

Photo Gallery

DerbyCabaret Corna Giacobazzi 1 Giacobazzi 2 Tres Tres2 Tres3 RomeoGiulietta Migone

Dove siamo

Al vostro servizio

LogoInduzioneLa sala è dotata di un sistema ad induzione magnetica quale beneficio all'ascolto per i portatori di protesi acustica o di impianto cocleare. Lo stesso è attivo solo per le proiezioni di film ed eventi. (L'impianto è attivo dalla fila 1 alla fila 14).

Questo sito utilizza cookie anche di terzi parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca sul pulsante Approfondisci.