Teatro

Comunicazione Teatro 2021-2022

 

Il Cineteatro Nuovo è lieto di annunciare la ripartenza della Stagione Teatrale, grazie all’allargamento della capienza al 100% senza l’obbligo del distanziamento interpersonale di un metro (come da decreto legge approvato il 7 ottobre 2021). Restano comunque in vigore le altre direttive, ovvero: l’accesso in sala solo con Green Pass, la compilazione del modulo di tracciamento dei dati e indossare sempre la mascherina. Il Green Pass dovrà essere esibito al nostro personale all’ingresso della sala. Contestualmente potrà inoltre essere richiesta l’esibizione di un documento di riconoscimento. Per chi acquista uno o più biglietti online, informiamo che sulla piattaforma Webtic è necessario flaggare la casella “Acconsento” per dichiarare che tutti gli spettatori siano muniti di Green Pass valido, pronti ad esibirlo prima dell’ingresso in sala.

La Stagione di Prosa 2021-2022 prevede 9 titoli: 6 in abbonamento e 3 fuori abbonamento. Abbiamo preparato un Cartellone ricco di commedie brillanti, one man show, classici, gialli, teatro comico e musical.

Inoltre a partire da novembre 2021 inizia anche la Stagione Teatrale per le Scuole e da gennaio 2022 la Stagione Teatrale per le Famiglie. Teatro d’attore, narrazione, clownerie, teatro di figura, laboratori… Un’ampia e ricercata offerta dedicata agli spettatori più piccoli.

Ringraziamo tutto il nostro pubblico per l’affetto e la vicinanza dimostratoci durante questi lunghi mesi con la speranza di potervi rincontrare a Teatro per una nuova stagione ricca di risate e colpi di scena.

Nessun evento trovato!