TEATRO

STAGIONE TEATRALE 2022-2023

 

Aprendo la nuova stagione teatrale il primo sentimento che ci sentiamo di esprimere è un grazie di cuore ai tanti affezionati abbonati e spettatori che ci hanno sostenuto con entusiasmo in questi ultimi due anni difficili, nonostante la pandemia e le restrizioni subite. L’insegnamento che abbiamo tratto in questi tempi è che del teatro non si può fare a meno. Perché come diceva il grande Eduardo De Filippo, “il teatro è lo spettacolo della vita, rielaborata attraverso l’arte”.
Con questo spirito di fiducia abbiamo predisposto anche quest’anno un cartellone di 9 titoli ricco di commedie brillanti, one man show, classici, gialli e teatro comico attingendo al meglio della produzione nazionale.

 

L’inaugurazione della stagione è prevista per martedì 20 settembre ore 21.00 con la partecipazione straordinaria del comico Max Pisu che sarà il vero protagonista della serata. L’ingresso è libero.

 

Inoltre a partire da dicembre 2022 inizia anche la Stagione Teatrale per le Scuole e la Stagione Teatrale per le Famiglie.
Teatro d’attore, narrazione, clownerie, teatro di figura… Un’ampia e ricercata offerta dedicata agli spettatori più piccoli.

SPETTACOLI

Nessun evento trovato!
Carica altro