Rassegna per la Famiglia 2.0

Dopo il successo di RACCONTI DI NATALE 2.0 il nostro CineTeatro continua con le proposte online dedicate ai più piccoli. Gli incontri, ideati per i bambini e le loro famiglie, hanno lo scopo di far entrare la magia del teatro nelle case, per vivere assieme un momento di serenità. É stato così per il periodo natalizio e in occasione della Festa di San Giuseppe e della Festa della Mamma!

Abbiamo organizzato un nuovo evento sempre a cura dell’Associazione Corona di Ciliegie per domenica 9 maggio. Chiediamo, come sempre, di partecipare a tutti i bambini che hanno desiderio di divertirsi con nuove storie – pur attraverso lo schermo del proprio computer di casa – in compagnia della propria mamma!

Domenica 9 maggio h 18.30 e h 20.30

STASERA STO CON MAMMA

in collaborazione con corona di ciliegie

con VALERIA VOLTAN

durata 40 minuti

età consigliata 4-8 anni + mamma

Quanto é difficile trovare il regalo perfetto per la mamma? Edith gira tutta la città per cercare qualcosa di speciale, un Cicciapelliccia: lo troverà? E quanto bene vogliamo alla nostra mamma! Come tutti i fiocchi di neve o come tutta la savana… 

Scopriremo come i bambini e i cuccioli misurano il bene che vogliono alle loro madri. Il cuore della mamma é sempre unito a quello del suo piccolo con un nastrino speciale. Stasera sto con la mamma e la stringo forte forte per ascoltare insieme storie, emozionarmi e giocare insieme!

LE PRENOTAZIONI SONO APERTE FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

Compila il form, scegli l’orario che preferisci fra h 18.30 e h 20.30 ed effettua la tua prenotazione. Due giorni prima dell’evento riceverai -all’indirizzo mail indicato durante la prenotazione- il link per accedere al collegamento Zoom e anche una sorpresa per tutti i bimbi. Il collegamento potrebbe essere registrato ma saranno poi oscurati tutti i nomi, i volti dei partecipanti e gli altri dati sensibili.

Venerdì 19 marzo h 18.30 e h 20.30

STASERA STO CON PAPÀ

in collaborazione con corona di ciliegie

con VALERIA VOLTAN

durata 30/40 minuti

età consigliata 4-8 anni + papà

Di papà ce ne sono d’ogni forma e dimensione. Papà grassi e magri, alti e bassi. Papà aeroplano e papà poltrona, papà tuono, chiassosi, tranquilli e capricciosi. A loro è dedicato questo appuntamento, nel giorno della loro festa. Per ascoltare insieme l’incontro speciale tra un uomo e un bambino in viaggio alla ricerca di tesori e le avventure di una giornata alla zoo in cui a fare i capricci… è proprio papà!

Alla mattina il papà sembra un cactus, con i capelli arruffati e la barba incolta, le sue mani sono calde e accoglienti ma, quando si arrabbia, diventano come fulmini e tuoni: riuscirà il piccolo Gigi a trovare un papà diverso o basterà il profumo di mele a far passare la paura?
Non mancheranno le storie e anche una piccola sorpresa finale!

LE PRENOTAZIONI SONO APERTE FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

Compila il form, scegli l’orario fra h 18.30 e h 20.30 ed effettua la tua prenotazione. La sera prima dell’evento riceverai -all’indirizzo mail indicato- il link per accedere al collegamento Zoom. Il collegamento potrebbe essere registrato ma saranno poi oscurati tutti i nomi, i volti dei partecipanti e gli altri dati sensibili.