Biglietti e Abbonamenti Prosa

Teatri aperti al 100%

 

Il Cineteatro Nuovo è lieto di annunciare la ripartenza della Stagione di Prosa 2021-2022, grazie all’allargamento della capienza al 100% senza l’obbligo del distanziamento interpersonale di un metro (come da decreto legge approvato il 7 ottobre 2021). Restano comunque in vigore le altre direttive, ovvero: l’accesso in sala solo con Green Pass, la compilazione del modulo di tracciamento dei dati e indossare sempre la mascherina.

Campagna Abbonamenti

 

É aperta la Campagna Abbonamenti.
RINNOVO ABBONAMENTI: dal 25 ottobre all’11 novembre. Per rinnovare l’abbonamento è indispensabile portare con sé in biglietteria il vecchio abbonamento 2019-2020.
NUOVI ABBONAMENTI: dal 17 al 28 novembre.

 

Per ragioni di ordine e sicurezza NON sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento durante l’apertura della biglietteria per le proiezioni cinematografiche. Pertanto chiediamo a tutto il pubblico di presentarsi in botteghino solo ed esclusivamente nelle fasce orarie indicate qui a fianco.

 

É possibile rinnovare o acquistare un nuovo abbonamento o regalarlo scegliendo fra due tipologie: l’Abbonamento 6 spettacoli oppure il NUOVO Abbonamento 4 spettacoli.

Prezzi 2021-2022

Biglietti singoli spettacoli

 

Apertura della vendita dei biglietti per lo spettacolo “La sagra famiglia”: da martedì 16 novembre
Apertura della vendita dei biglietti di tutti gli spettacoli del 2022: da lunedì 29 novembre

Pianta della sala

 

Poltrona A (300 posti)

Poltrona B (162 posti)

Poltrona C (162 posti)

Riservato Disabili (4 posti)

Accompagnatori disabili (4 posti)