Dopo questo lungo periodo di inattività dovuta al Covid 19, il Cineteatro Nuovo è lieto di poter riprendere i contatti con il suo affezionato pubblico. Con rammarico dobbiamo rinunciare alla campagna abbonamenti per la Stagione Teatrale 2020-2021. L’incertezza e le restrizioni imposte dai vari provvedimenti ministeriali ancora in essere non ci consentono di procedere in tale senso. Nonostante le difficoltà oggettive che tuttora permangono è nostra intenzione riproporre nella prima parte del 2021 tutti gli spettacoli sospesi lo scorso anno, nella speranza che i vincoli imposti dai decreti ministeriali possano consentire la messinscena degli spettacoli.
Di seguito le date individuate per la ripresa:
COSÌ PARLÒ BELLAVISTA, con la partecipazione di Marisa Laurito, verrà ripreso martedì 11 maggio 2021.
Per gli altri due spettacoli “MANICOMIC” e PESCE D’APRILE con Cesare Bocci sono in via di definizione le date per la programmazione.
Rassicuriamo tutti i nostri abbonati che i posti resteranno i medesimi. Vi preghiamo di conservare con cura l’abbonamento o i biglietti acquistati, indispensabili per accedere alle nuove date. Sarà nostra premura informarvi sugli sviluppi della situazione.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti: contattare il numero 334.2486027 o scrivere a segreteria@cinemanuovoarcore.it.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy