Prenotazioni per le Scuole

Come prenotare?

 

Per prenotare gli eventi della Stagione Teatrale per le Scuole sono necessari due semplici passaggi:

  1. TELEFONARE AL NOSTRO UFFICIO SCUOLA per verificare la disponibilità dei posti
    Per opzionare i posti l’insegnante referente dovrà fornire alcune informazioni basilari. Istituto e plesso scolastico, classi ed età dei partecipanti, tot. alunni (con segnalazione di eventuali disabilità) e tot. accompagnatori, contatti di un docente di riferimento, modalità di pagamento.
  2. EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE tramite il seguente form

All’indirizzo mail segnalato dall’insegnante referente invieremo – circa UN MESE PRIMA DELLA DATA dello spettacolo o del Lab prenotato – una mail di conferma della prenotazione, con il promemoria sugli orari/condizioni e la scheda di approfondimento dello spettacolo, così da condividerla con i colleghi.

 

Il nostro Ufficio Scuola contatterà l’amministrazione/segreteria dell’istituto scolastico per ricevere tutte le informazioni necessarie alla FATTURAZIONE ELETTONICA (intestazione fattura, codice univoco e cig).

Il PAGAMENTO dei biglietti verrà effettuato tramite bonifico bancario (inviando copia del bonifico al cineteatro) dietro regolare fattura elettronica, emessa e inviata alla scuola il giorno stesso della rappresentazione teatrale. La fattura riguarderà SOLO le presenze effettive degli spettatori a teatro, così da tutelare i ragazzi assenti.
Il pagamento dovrà avvenire ENTRO 3 GIORNI dalla data di rappresentazione dello spettacolo.

 

 

VI ASPETTIAMO il giorno dello spettacolo
20 MINUTI PRIMA DELL’INIZIO della replica
per accogliervi in sala!